giovedì 1 ottobre 2009

Ryanair - Volo diretto Torino-Brindisi

Dal 4 Febbraio 2010, Ryanair,compagnia leader in Europa per
i voli low-cost, collegherà Torino Caselle con Brindisi, e
quindi il nostro amato Salento, con VOLI DIRETTI!!!
Le frequenze saranno tre giorni a settimana...
I biglietti si possono prenotare da domani 1 ottobre 2009!!!
Tariffa minima 14 euro...

7 commenti:

Massi ha detto...

Acquistati i primi biglietti per febbraio 2010. 40 euro andata e ritorno!!!!

Vincenzo ha detto...

Finalmente ci ridanno il volo diretto, siamo in tanti ad essere qui a torino!!!

Massimo DF ha detto...

Il prezzo è fantastico, bisogna stare attenti però che con Ryanair si paga anche l'aria che respiri in più. Un esempio? Durante la prenotazione il prezzo rimane di 19 euro se scegli solo bagaglio a mano. Si maggiora di 36 euro per un solo bagaglio da imbarcare....

Anonimo ha detto...

fantastico....allora appena possiamo facciamo una bella capatina!!!grazie...ciao ciao

Unknown ha detto...

meraviglioso!
Speriamo PERò che i disagi di trasferimento da casa ad aeroporto e viversa non superino la comodità del treno cuccetta in prezzo e tempo perso.

Anonimo ha detto...

il volo di andata arriva tardissimo e
non ci sono più collegamenti per arrivare a Lecce.occorrerebbe sensibilizzare sia raynair sia i responsabili locali dei trasporti.
il ritorno invece è comodo...evviva
ryanair

Antonio ha detto...

Ciao a tutti, Per una notizia buona... un'altra ... così:

Voci di corridoio sempre più insistenti parlano di una battaglia in atto tra l'amministrazione regionale piemontese e l'ente ferroviario nazionale. la principale motivazione e' l'intenzione della giunta di affidare ad altra amministrazione, visto il tattamento deludente che le ferrovie riservano ai viaggiatori piemontesi, la gestione della rete locale del piemonte, la reazione della società ferroviaria è stata tesissima e dura, e si e' manifestata attraverso pesanti riorganizzazioni, ridimensionamenti del personale di assistenza e suporto. Per quanto ci riguarda, ci sono anche i tagli delle tratte locali e nazionali... quello che si era paventato quest'autunno (consigliatissimo quest'articolo: http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=280025&IDCategoria=1)sembra che stia per diventare realtà, infatti dei viaggiatori leccesi e dei turisti piemontesi non sembra importare nulla a nessuno, anzi, se questa fosse la sola risposta, tutti tirano un sospiro di sollievo... ci state per una petizione?